Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| I Settore - Affari Generali | 20/12/2018 | 20/12/2018 |
I Settore - Affari Generali reg.gen. 299 num.part. 299 del 20/12/2018 Assunzione impegno di spesa anno 2018 peer servizio postale per materiale affrancatura Poste italiane presso Ufficio Postale di San Pietro Clarenza. Autorizzazione all'ufficio comunale di Ragioneria ad effetuar relativi versamenti. Integrazione somme. |
|||
| I Settore - Affari Generali | 20/12/2018 | 20/12/2018 |
I Settore - Affari Generali reg.gen. 298 num.part. 298 del 20/12/2018 Liquidazione riparto spese a carico del Comune di San Pietro Clarenza per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale con sede presso il Comune di Mascalucia - anno 2017.- |
|||
| I Settore - Affari Generali | 20/12/2018 | 20/12/2018 |
I Settore - Affari Generali reg.gen. 296 num.part. 296 del 20/12/2018 Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a 40.000 Euro. Aggiudicazione del servizio di assistenza , manutenzione ordinaria, straordinaria , riparazione degli scuolabus (N.DUE) di proprietā del Comune per il periodo 01/02/2018-31/12/2018.Aggiudicazione alla ditta CO.R.I.S. Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta CO.R.I.S..- |
|||
| Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 20/12/2018 | 20/12/2018 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 171 num.part. 171 del 20/12/2018 Regolarizzazione ordinanza sindacale n.13 del 01/02/2018.- |
|||
| Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 20/12/2018 | 20/12/2018 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 168 num.part. 168 del 20/12/2018 Impegno di spesa periodo dal 01/11/2018 al 31/12/2018 per il servizio di selezione presso le varie piattaforme.- |
|||
| Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 20/12/2018 | 20/12/2018 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 167 num.part. 167 del 20/12/2018 Regolarizzazione ordinanza sindacale n.51 del 02/10/2018 per il periodo 01/10/2018 - 31/10/2018.- |
|||
| Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 20/12/2018 | 20/12/2018 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 166 num.part. 166 del 20/12/2018 Regolarizzazione ordinanza sindacale n.48 del 31/08/2018 per il periodo 01/09/2018 - 30/09/2018.- |
|||
| Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 20/12/2018 | 20/12/2018 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 165 num.part. 165 del 20/12/2018 Regolarizzazione ordinanza sindacale n.45 del 31/07/2018 per il periodo 01/08/2018 - 31/08/2018.- |
|||
| II Settore - Economico Finanziario e Tributario | 20/12/2018 | 20/12/2018 |
II Settore - Economico Finanziario e Tributario reg.gen. 33 num.part. 33 del 20/12/2018 Liquidazione compenso ai revisori dei conti - periodo Luglio,Agosto e Settembre 2018. |
|||
| I Settore - Affari Generali | 19/12/2018 | 19/12/2018 |
I Settore - Affari Generali reg.gen. 283 num.part. 283 del 19/12/2018 Parziale rettifica della determinazione settoriale n.276 del 12 Novembre 2018 recante "Assegnazione risorse per registrazione sentenza civile n.3493/2015 . Emessa dal tribunale di Catania tra di Lullo Claudio C/ COMUNE DI SAN PIETRO CLARENZA"- Impegno di spesa e liquidazione. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
