Atti amministrativi
Determine
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Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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| III Settore -Servizi Sociali | 15/01/2021 | 15/01/2021 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 11 num.part. 11 del 15/01/2021 Approvazione del Rendiconto delle spese sostenute in occasione del Referendum Popolare del 20/21 Settembre 2020. |
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| Det. sindacali - SINDACO | 15/01/2021 | 15/01/2021 |
Det. sindacali - SINDACO reg.gen. 2 num.part. 2 del 15/01/2021 Nomina dei Responsabili dei Settori e conferimento incarico di posizione organizzativa. |
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| Det. sindacali - SINDACO | 15/01/2021 | 15/01/2021 |
Det. sindacali - SINDACO reg.gen. 1 num.part. 1 del 15/01/2021 Conferimento incarico a tempo determinato di esperto del Sindaco per materie economico - finanziarie e contabilitā pubblica. |
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| II Settore - Economico Finanziario e Tributario | 15/01/2021 | 15/01/2021 |
II Settore - Economico Finanziario e Tributario reg.gen. 1 num.part. 1 del 15/01/2021 Impegno di spesa per servizio di economato I° Trimestre 2021. |
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| III Settore -Servizi Sociali | 14/01/2021 | 14/01/2021 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 10 num.part. 10 del 14/01/2021 Art.36 C.2 lettera a) e art. 37, C.1 del D. Lgs. 50/2016. Affidamento diretto fornitura materiale di consumo per le elezioni Referendarie del 20/21 Settembre 2020. Liquidazione fattura alla ditta Il Sagittario di Villani Concetta.- |
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| I Settore - Affari Generali | 13/01/2021 | 13/01/2021 |
I Settore - Affari Generali reg.gen. 83 num.part. 83 del 13/01/2021 Impegno e liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale dal 21.01.2020 al 29.12.2020. |
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| III Settore -Servizi Sociali | 08/01/2021 | 08/01/2021 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 2 num.part. 2 del 08/01/2021 Affidamento in economia della fornitura di lavoro temporaneo di n.2 autisti scuolabus presso il comune di San Pietro Clarenza per il periodo dal 08/01/2021 al 05/01/2021.- Integrazione.- |
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| Determine - IV° Sett. Ufficio Tecnico Urbanistica | 08/01/2021 | 08/01/2021 |
Determine - IV° Sett. Ufficio Tecnico Urbanistica reg.gen. 1 num.part. 1 del 08/01/2021 Accertamento di entrata per l'anno 2019 per oneri concessori - oneri e oblazione sanatorie edilizie.- |
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| I Settore - Affari Generali | 07/01/2021 | 07/01/2021 |
I Settore - Affari Generali reg.gen. 82 num.part. 82 del 07/01/2021 Trasformazione rapporto di lavoro da part-time 12 ore a part-time 24 ore del dipendente Dr. Messina Andrea dalla data del 04 Gennaio 2021. |
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| III Settore -Servizi Sociali | 07/01/2021 | 07/01/2021 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 6 num.part. 6 del 07/01/2021 Determina di annullamento provvedimento di liquidazione (determina n. 182 del 22.12.2020) relativo ai mesi Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2020 a favore della Societā Cooperativa Sociale Che Passione Onlus per servizio di trasporto soggetti portatori di handicap ammessi a terapia riabilitativa presso i centri di riabilitazione O.D.A. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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