Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| I Settore - Affari Generali | 25/02/2021 | 25/02/2021 |
I Settore - Affari Generali reg.gen. 2 num.part. 2 del 25/02/2021 Assunzione impegno di spesa per acquisto registri.- |
|||
| Determine - VI Settore - Polizia Municipale | 23/02/2021 | 23/02/2021 |
Determine - VI Settore - Polizia Municipale reg.gen. 15 num.part. 15 del 23/02/2021 Rottamazione veicolo di proprietā comunale: Moto ape targata CD46600 |
|||
| Determine - VI Settore - Polizia Municipale | 23/02/2021 | 23/02/2021 |
Determine - VI Settore - Polizia Municipale reg.gen. 13 num.part. 13 del 23/02/2021 Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2019, ex art.3, comma 4 del D. Lgs. 23 giugno 2011, n.118 e s.m.i.. Approvazione risultanze.- |
|||
| II Settore - Economico Finanziario e Tributario | 23/02/2021 | 23/02/2021 |
II Settore - Economico Finanziario e Tributario reg.gen. 8 num.part. 8 del 23/02/2021 Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2019, ex art. 3, comma 4 del D.lgs. 23 giugno 2011, n. 118 e s.m.i. Approvazione risultanze finali. |
|||
| Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 23/02/2021 | 23/02/2021 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 7 num.part. 7 del 23/02/2021 Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2019, ex art. 3, comma 4 del D.lgs. 23 giugno 2011, n. 118 e s.m.i. Approvazione risultanze finali. |
|||
| Determine - IV° Sett. Ufficio Tecnico Urbanistica | 23/02/2021 | 23/02/2021 |
Determine - IV° Sett. Ufficio Tecnico Urbanistica reg.gen. 3 num.part. 3 del 23/02/2021 Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2019, ex art. 3, comma 4 del D.lgs. 23 giugno 2011, n. 118 e s.m.i. Approvazione risultanze finali. |
|||
| Determine - IV° Sett. Ufficio Tecnico Urbanistica | 23/02/2021 | 23/02/2021 |
Determine - IV° Sett. Ufficio Tecnico Urbanistica reg.gen. 2 num.part. 2 del 23/02/2021 Servizio "Attivitā di recupero oneri concessori". |
|||
| III Settore -Servizi Sociali | 22/02/2021 | 22/02/2021 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 53 num.part. 53 del 22/02/2021 Determinazione delle risultanze finali a seguito dell'operazione di riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi, anno 2019 ai sensi dell'art.3, comma 4 del D.Lgs.23-6-2011 n.118 - 3° Settore Amministrativo. |
|||
| Determine - VI Settore - Polizia Municipale | 22/02/2021 | 22/02/2021 |
Determine - VI Settore - Polizia Municipale reg.gen. 14 num.part. 14 del 22/02/2021 Liquidazione fattura n. 01/97 per acquisto materiale di manutenzione sistemi di videosorveglianza di proprietā del Comune di San Pietro Clarenza. |
|||
| I Settore - Affari Generali | 19/02/2021 | 19/02/2021 |
I Settore - Affari Generali reg.gen. 10 num.part. 10 del 19/02/2021 Determinazione delle risultanze a seguito della verifica di riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi, anno 2019 ai sensi dell'art. 3, comma 4 del D.Lgs. 23/6/2011 n.118 - 1^ Settore Amministrativo.- |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
