Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 265 num.part. 265 del 23/10/2018
Liquidazione e pagamento compenso alla dott.ssa Marino Alfia in qualità di esperto del sindaco.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 264 num.part. 264 del 23/10/2018
Assunzione impegno di spesa anno 2018 per servizio postale senza materiale affrancatura Poste Italiane presso Ufficio Postale di San Pietro Clarenza. Autorizzazione all'ufficio comunale di Ragioneria ad effettuare relativi versamenti. Integrazione somme.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 263 num.part. 263 del 22/10/2018
Legge n.328/00. Liquidazione ala signora OMISSIS per il servizio di potenziamento assistenza economica. Assegno civico.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 261 num.part. 261 del 22/10/2018
Legge n.328/00.Liquidazione al signor OMISSIS per il servizio di potenziamento assistenza economica. Assegno civico.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 260 num.part. 260 del 19/10/2018
Legge n.328/00.Liquidazione alla signora OMISSIS per il servizio di potenziamento assistenza economica Assegno civico.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 259 num.part. 259 del 19/10/2018
Legge n.328/00. Liquidazione alla signora Omissis per il servizio di potenziamento assistenza economica Assegno civico.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 258 num.part. 258 del 19/10/2018
Accertamento d'entrata- Pagamento tariffe per utilizzo impianti sportivi dal 01 GENNAIO 2018 al 30 SETTEMBRE 2018.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 257 num.part. 257 del 18/10/2018
Ordine diretto d'acquisto (O.D.A.) mediante mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). Servizio di noleggio globale multifunzioni di copiatrici, stampanti e scanner. Liquidazione alla Ditta Dealer's 41^ e 43^ canone di noleggio Anno 2017.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 256 num.part. 256 del 17/10/2018
Accertamento d'entrata - Pagamento tariffe per utilizzo caseggiato Mannino ed Auditorium comunale dal 01.01.2018 al 30.09.2018.-
Determinazioni Sindacali
reg.gen. 22 num.part. 22 del 17/10/2018
Procedura aperta per l'affidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria, adeguamento alle norme vigenti in materia di sicurezza ed agibilita' degli immobili dell'istituto scolastico plesso scuola media via Piave del Comune di S.P.Clarenza. Nomina del componente la commissione quale membro della Stazione Appaltante.-

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto