Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 304 num.part. 304 del 27/12/2018
COSTITUZIONE FONDO FES 2018 A SEGUITO APPLICAZIONE CCNL 21.05.2018.
Determine - VI Settore - Polizia Municipale
reg.gen. 45 num.part. 45 del 27/12/2018
Affidamento alla - Ditta officina BRUNO con sede a S.P.Clarenza in via GARIBALDI 16- riparazione URGENTE ed impellente dell'autovettura SUZUKI IGNIS della P.L.per problemi meccanici e tecnici.
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 319 num.part. 319 del 20/12/2018
Liquidazione Voucher alla Coop. A.RI.A.L. per il servizio di assistenza domiciliare agli anziani.Periodo ottobre 2018.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 318 num.part. 318 del 20/12/2018
Legge n.328/00. Liquidazione alla Signora OMISSIS per il servizio di potenziamento assistenza economica. Assegno civico.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 317 num.part. 317 del 20/12/2018
Art.66 L. n.448/98, modificato da art.50 L.n.144/99- Decreto Ministero per la Solidarietā Sociale n.306 del 15/7/1999 - Art.80, comma 11, L.23/12/2000, n.388, L.n.151 del 26/03/2001 art.74. Provvedimento di concessione assegno mensile di maternitā. Anno 2018.
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 316 num.part. 316 del 20/12/2018
Liquidazione Voucher alla Coop. Felix per il servizio di assistenza domiciliare agli anziani. Periodo Settembre e Ottobre 2018.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 299 num.part. 299 del 20/12/2018
Assunzione impegno di spesa anno 2018 peer servizio postale per materiale affrancatura Poste italiane presso Ufficio Postale di San Pietro Clarenza. Autorizzazione all'ufficio comunale di Ragioneria ad effetuar relativi versamenti. Integrazione somme.
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 298 num.part. 298 del 20/12/2018
Liquidazione riparto spese a carico del Comune di San Pietro Clarenza per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale con sede presso il Comune di Mascalucia - anno 2017.-
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 296 num.part. 296 del 20/12/2018
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a 40.000 Euro. Aggiudicazione del servizio di assistenza , manutenzione ordinaria, straordinaria , riparazione degli scuolabus (N.DUE) di proprietā del Comune per il periodo 01/02/2018-31/12/2018.Aggiudicazione alla ditta CO.R.I.S. Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta CO.R.I.S..-
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP.
reg.gen. 171 num.part. 171 del 20/12/2018
Regolarizzazione ordinanza sindacale n.13 del 01/02/2018.-

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto