Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Determinazioni Sindacali | 21/02/2019 | 21/02/2019 |
Determinazioni Sindacali reg.gen. 5 num.part. 5 del 21/02/2019 Nomina ad interim di Responsabile del II° Settore - Servizi Economico Finanziari e Tributari e sostituto. Conferimento incarico di posizione organizzativa. |
|||
Determinazioni Sindacali | 21/02/2019 | 21/02/2019 |
Determinazioni Sindacali reg.gen. 4 num.part. 4 del 21/02/2019 Nomina di Responsabile del I Settore Amministrativo e sostituto. Conferimento incarico di posizione organizzativa fino al 20 Maggio 2019. |
|||
II Settore - Economico Finanziario e Tributario | 21/02/2019 | 21/02/2019 |
II Settore - Economico Finanziario e Tributario reg.gen. 4 num.part. 4 del 21/02/2019 Sostituzione della firma autografa del Responsabile Servizi Finanziari, su atti e provvedimenti di accertamento, ai sensi della Legge n.549/1995.- |
|||
Determinazioni Sindacali | 20/02/2019 | 20/02/2019 |
Determinazioni Sindacali reg.gen. 9 num.part. 9 del 20/02/2019 Nomina di Responsabile del VI Settore Polizia Municipale e Conferimento incarico di posizione organizzativa. |
|||
I Settore - Amministrativo | 19/02/2019 | 19/02/2019 |
I Settore - Amministrativo reg.gen. 40 num.part. 40 del 19/02/2019 RIMBORSO SPESE CARBURANTE IN FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI RELATIVO ALL'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 |
|||
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 19/02/2019 | 19/02/2019 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 37 num.part. 37 del 19/02/2019 Approvazione nuovo quadro economico,del progetto esecutivo dei lavori di "Recupero e riqualificazione urbana del patrimonio edilizio, urbanistico e ambientale , mediante l'ampliamento e l'arredo urbano di viale Mannino , la realizzazione di un parcheggio, il completamento,la ristrutturazione, l'adeguamento in materia antisismica , l'efficientamento energetico e l'abbattimento barriere architettoniche dell' edificio denominato Caseggiato Mannino edificio da destinare a Centro funzionale e di coordianmento di protezione civile,all'informazione e all'assistenza alla popolazione, alle comunicazioni alla trasmissione di dati e all'informazioni per la gestione dell'emergenza",scaturente dal ribasso d'asta e della relativa IVA.- |
|||
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 19/02/2019 | 19/02/2019 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 36 num.part. 36 del 19/02/2019 Approvazione nuovo quadro economico, del progetto esecutivo dei lavori di "Manutenzione straordinaria,adeguamento alle norme vigenti in materia di sicurezza ed agibilitā degli immobili dell'istituto scolastico plesso scuola media via Piave del Comune di San Pietro Clarenza",scaturente del ribasso d'asta e della relativa IVA.- |
|||
I Settore - Amministrativo | 19/02/2019 | 19/02/2019 |
I Settore - Amministrativo reg.gen. 35 num.part. 35 del 19/02/2019 Festa della donna del giorno 08 Marzo 2019. Fornitura spettacolo teatrale " La Felicitā". Determinazione a contrarre , affidamento diretto e prenotazione relativo impegno di spesa. |
|||
I Settore - Amministrativo | 19/02/2019 | 19/02/2019 |
I Settore - Amministrativo reg.gen. 34 num.part. 34 del 19/02/2019 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE DALLA DATA 26/06/2018 AL 29/12/2018. |
|||
I Settore - Amministrativo | 19/02/2019 | 19/02/2019 |
I Settore - Amministrativo reg.gen. 31 num.part. 31 del 19/02/2019 Rimborso spese a favore della confraternitā di MISERICORDIA di SAN PIETRO CLARENZA per servizio di trasporto effettuato per conto dell'ufficio servizi sociali del comune di SAN PIETRO CLARENZA. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale