Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| III Settore -Servizi Sociali | 14/01/2020 | 14/01/2020 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 5 num.part. 5 del 14/01/2020 Determina a contrarre per liquidazione III trimestre a favore dell'Istituto di Riabilitazione ANFFAS ONLUS per servizio di trasporto soggetti portatori di Handicap ammessi a terapia riabilitativa - Anno 2019. |
|||
| III Settore -Servizi Sociali | 14/01/2020 | 14/01/2020 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 1 num.part. 1 del 14/01/2020 Determina a contrarre di liquidazione 3^ trimestre anno 2019 a favore dell'istituto di riabilitazione O.D.A. per il servizio di trasporto soggetti portatori di handicap ammessi a terapia riabilitativa.- |
|||
| III Settore -Servizi Sociali | 13/01/2020 | 13/01/2020 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 148 num.part. 148 del 13/01/2020 Art.36 C.2 lettera a) e art.37, C.1 del D. Lgs. 50/2016. Affidamento diretto acquisto stampante laser e toner per ufficio protocollo. Annullamento determina settoriale n.44/19. Riferimento determina settoriale n.326/18. Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta D'Alessandro Alessandro.- |
|||
| III Settore -Servizi Sociali | 13/01/2020 | 13/01/2020 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 147 num.part. 147 del 13/01/2020 Rilegatura registri di Stato Civile anni 2017/2018/2019 - Impegno di spesa ed affidamento.- |
|||
| III Settore -Servizi Sociali | 13/01/2020 | 13/01/2020 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 141 num.part. 141 del 13/01/2020 Impegno di spesa e affidamento diretto del servizio di trasporto a favore di soggetti disabili presso le strutture riabilitative dell'opera Diocesana assistenza. Periodo dal 01/01/2020 al 30/06/2020, alla Societa' Cooperativa "Solidarieta' che Passione".- |
|||
| I Settore - Affari Generali | 13/01/2020 | 13/01/2020 |
I Settore - Affari Generali reg.gen. 107 num.part. 107 del 13/01/2020 Determina a contrarre per affidamento diretto della fornitura di cancelleria agli Uffici Comunali, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.L.G.S. 50/2016, Codice CIG. Z272B4BD08. |
|||
| Determine - VI Settore - Polizia Municipale | 13/01/2020 | 13/01/2020 |
Determine - VI Settore - Polizia Municipale reg.gen. 37 num.part. 37 del 13/01/2020 Assunzione impegno di spesa per ricovero,custodia,mantenimento e pulizia cani di proprieta' del Comune di San Pietro Clarenza presso L.I.D.A. San Cataldo.- |
|||
| Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 10/01/2020 | 10/01/2020 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 160 num.part. 160 del 10/01/2020 Affidamento a Enel X del "Servizio per la gestione ordinaria degli impianti IP di proprietā Enel Sole, Anno 2020". |
|||
| Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 10/01/2020 | 10/01/2020 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 159 num.part. 159 del 10/01/2020 Revoca determina n. 155 del 19.12.2019. |
|||
| III Settore -Servizi Sociali | 10/01/2020 | 10/01/2020 |
III Settore -Servizi Sociali reg.gen. 4 num.part. 4 del 10/01/2020 Liquidazione Voucher alla Signora D'Urso Concetta per il progetto individualizzato per minore disabile di cui all'art. 91 della L.R. 11/10 a carico dei fondi della legge 328/00 - CIG: Z83267106E. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
